Seleziona la tua lingua: 

Mobili su misura Fonte Nuova Roma

Il mobilificio Ricci Arreda iniziò la sua attività a conduzione familiare nel lontano 1976. Come prima ubicazione il negozio era situato in Via Nomentana al km 17,500 Fonte Nuova (ex Tor Lupara), per poi aprire un secondo punto vendita in Via Brennero - Fonte Nuova. Nel 1994 la nostra attività si trasferiva in Via Nomentana al n. 627/633 nel centro, unificando i due punti vendita.

Da settembre 2017 continuiamo il nostro lavoro in una nuova sede in Via Nomentana 55/57 Colleverde di Guidonia km 16,500.
Azienda di riferimento per la fornitura di armadi su misura a Fonte Nuova, Roma, da ormai 42 anni svolgiamo la nostra attività artigianale fornendo prodotti garantiti e soprattutto la professionalità acquisita dopo tanti anni di esperienza in questo settore.

La nostra pubblicità è stata sin dall'inizio il passaparola dei clienti stessi, che solo per la loro soddisfazione ci hanno presentato positivamente ad altre persone, allargando così sempre più la nostra clientela. Puntiamo sempre a garantire disponibilità nei servizi per garantire alla nostra clientela affidabilità e convenienza.

 

Servizio traslochi Fonte Nuova Roma

L'azienda fornisce anche un servizio traslochi a Fonte Nuova, in provincia di Roma, garantendo un servizio sicuro e professionale.